People

Giada De Blanck con la mamma Patrizia De Blanck in tv in lacrime per il papà scomparso

Patrizia De Blanck e Giada De Blanck ospiti di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone su RaiUno. La contessa, ospite di Serena Bortone, ha parlato del rapporto con la mamma: «A 16 anni – ha raccontato – sono andata via di casa. Tutto andava bene finché ero una bambina, quando sono diventata una bella ragazza si è messa in competitiva con me, è diventato un problema. Sono andata per questo e poi ho sposato il baronetto. Per lei noi figli eravamo vassalli, lei andava avanti e mio fratello ed io dietro.

Questa era la sua idea… Comunque è sempre mia madre qualunque critica le posso fare, mi ha cresciuta sana anche se a volte mi dava schiaffoni perché rispondevo male. Sono sempre stata una ribelle!». Nel 1960 Patrizia ha sposato l’aristocratico britannico Anthony Leigh Milne, per separarsi pochi mesi dopo averlo trovato a letto con il suo migliore amico: «Se me lo avesse detto prima non me sarebbe importato niente, ma non me lo puoi far scoprire così…». A casa sua sono passate molte persone importanti: «Avevamo una villa vicino a Greta Garbo, spesso veniva a pranzo e cena da noi. Mio fratello racconta che l’aveva sedotto, forse una sparata tipicamente maschile dato che so che lei preferiva le donne. In casa nostra sono venute molte persone importati di cui mia madre amava essere circondata, dai Kennedy agli Onassis.

Per me invece non è un problema, ho avuto una storia anche con un idraulico. E’ venuto a casa mia perché si era rotta una cosa e sembrava Alain Delon, mi ha detto che era laureato ma che faceva quel mestiere perché guadagnava di più. L’ho osservato e poi l’ho ricontattato. Non sono mai stata una da una botta e via…». In studio è poi arrivata Giada De Blanck che si è commossa ascoltando le note di “I Will always love you”, commuovendosi: «Mi ricorda mio padre, me l’aveva dedicata. Quando è scomparso, avevo 16 anni, dalle finestre delle case vicino all’ospedale è partita questa canzone e io l’ho presa come un messaggio. Non auguro a nessuno un dolore del genere, una perdita così grande soprattutto a quell’età.

Quando papà è andato via mamma e io ci siamo trovate in una situazione difficile, abbiamo vissuto un calvario lungo e faticoso. Quando mamma è andata giù l’ho aiutata io, ho salvato la sua vita per 3 volte. Una volta è rimasta tre mesi e mezzi in clinica, per altre due l’ho costretta io a fare delle visite e poi si sono scoperte cose gravi, una volta mi dissero che non avrebbe passato la notte. Non è facile essere due donne da sole, soprattutto con una ribelle come lei».

Giada De Blanck con la mamma Patrizia De Blanck in tv in lacrime per il papà scomparsoultima modifica: 2022-04-23T08:45:29+02:00da
Reposta per primo quest’articolo