GF Vip Sophie Codegoni smaschera Basciano vuole andare a letto con Delia Duran

sophie

Sophie Codegoni continua a litigare con Basciano e ha portato a galla una verità choc riguardo Delia Duran.Sophie Codegoni è una furia. Nella casa del Grande Fratello Vip continua il tira e molla tra Sophie e il suo fidanzato Alessandro Basciano. Nell’ennesima lite tra i due, però, l’ex tronista di di Uomini e Donne ha lanciato una vera e propria bomba. «Vuole andare a letto con Delia Duran».

L’episodio è avvenuto mentre l’ex tentatore si stava sfogando con Soleil Sorge dell’ennesima litigata con Sophie. La giovane modella è intervenuta lasciandosi andare a una rivelazione choc: «Guarda è meglio che sto zitta e ti tutelo, perché se dico cosa mi hai detto in camera è finita. Ok stai continuando, allora parlo. Tu mi hai detto che l’unica cosa che so fare nella vita è sedurre gli uomini, che schifo! Io sono una ragazza seria e non come dici te. Sole, lui mi ha anche detto ‘da domani corteggio Delia e vedrai come ti farò stare’. Lui è venuto nel letto e mi ha detto che non vede l’ora di corteggiare Delia.

Secondo quanto rivelato da Sophie, dunque, Alessandro Basciano vorrebbe avere un rapporto molto intimo con la moglie di Alex Belli. «Questo ragazzi è il vero Alessandro! Capisci Sole quello che mi ha detto?», ha proseguito la Codegoni. «Ti giuro su mia madre che Ale ha detto che vuole andare con Delia. Poi continua da giorni a dire che è bellissima. Mi spiace ma ha superato il limite e non posso perdonarlo. Io non lo voglio più, basta è chiusa».Alessandro ha subito cercato di difendersi dalle accuse affermando: «Si comporta come una bambina e io sono stufo. Ho detto che Delia è bella, ma lo è, direi che è proprio evidente, ma non è vero che c’ho provato. Vuole vedermi davvero in azione? Ma devo svegliarmi io? Guardate che io sono pazzo, altro che tentatore, io infilo la lingua in bocca a tutti. Invece non lo faccio per rispetto. Per adesso ho visto Delia come se fosse un maschio ve lo giuro. Lei patisce questa cose che per me Delia è bella. A me non mi importa più nulla. Vuole far passare me per geloso, quando in realtà è lei che lo è».

GF Vip Sophie Codegoni smaschera Basciano vuole andare a letto con Delia Duranultima modifica: 2022-02-04T17:00:10+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo