GF Vip Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo non lo guardo più

manuel

Katia Ricciarelli dopo la diretta di ieri sera dice ha detto la sua opinione su Manuel Bortuzzo. Dopo aver parlato con Soleil di quanto accaduto durante la puntata, la Ricciarelli ha confidato alla coinquilina il suo pensiero su Manuel: «Sembra diventato quasi cattivo… Non lo so». Al Grande Fratello Vip da tempo non regna la pace.

La casa è spaccata, i coinquilini sono divisi in gruppi e durante la diretta il conduttore Alfonso Signorini ha cercato di farli confrontare per calmare gli animi. Katia in puntata si è scusata per le frasi poco carine pronunciate ultimamente, ma Soleil l’ha accusata di esser stata fin troppo cordiale, quasi falsa: «Forse ha riposto la Ricciarelli – non hai sentito quello che ho detto.

Ho detto ad Alfonso che io ho le mie idee e le mantengo ma cerco di dirle in un altro modo. Cerco di dirlo in una maniera educata, io adesso in puntata devo essere così». Soleil ha poi riferito a Katia che Manuel l’ha nuovamente votata per mandarla al televoto e il tenore ha dato il suo giudizio su di lui: «Io non lo voglio neanche guardare in faccia, perché non lo ritrovo più. Non ritrovo più Manuel, uno che ha sempre avuto l’affetto da tutti. Sembra diventato quasi cattivo. Non lo so».

GF Vip Katia Ricciarelli contro Manuel Bortuzzo non lo guardo piùultima modifica: 2022-01-11T15:00:36+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo