GF Vip Ivana Mrazova contro Nikita Pelizon insinua cose inesistenti sono scioccata

ivana

Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova attacca Nikita Pelizon. “Cosa vuole ancora da Luca Onestini?”, chiede la modella che al concorrente del reality è stata legata da una lunga storia d’amore che potrebbe non essere ancora finita. Uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova ha attaccato Nikita Pelizon. La modella era entrata a far parte temporaneamente del cast del reality in qualità di ex fidanzata di Luca Onestini, concorrente dell’edizione del GF Vip in corso.

È entrata quando tra il suo ex e l’influencer i rapporti si erano già incrinati. Nikita accusava Luca di averla illusa a proposito della possibilità di un interesse nei suoi confronti circostanza che Onestini ha sempre negato, manifestando palesemente una certa antipatia nei confronti della compagna di gioco.

Adesso che Ivana è fuori e che ha avuto modo di osservare da spettatrice quanto sta accadendo nella Casa, uno dei suoi primi post è stato proprio dedicato a Nikita. Utilizzando uno sfondo che mostra degli unicorni (un chiaro riferimento a Nikita), la modella ha scritto: “Sono scioccobasita.

C’è qualcuno che pretende che Luca non parli più di lei e, neanche dopo 48 ore dalla mia uscita, è la prima che torna a insinuare cosa inesistenti. Cosa cercherà mai ancora?”. Nikita non ha mai nascosto la sua attrazione nei confronti di Luca, sentimento non ricambiato da Onestini che l’ha allontanata a più riprese, accusandola di fingere un interesse inesistente solo a beneficio delle telecamere.

Il rapporto tra Ivana Mrazova e Luca Onestini. Luca e Ivana sono stati fidanzati per circa 3 anni prima di lasciarsi poco più di un anno fa. Si sono ritrovati nella Casa del Grande Fratello Vip e la convivenza forzata ha dimostrato che il loro rapporto potrebbe non essere definitivamente naufragato.

Li lega ancora un sentimento forte che i due hanno apertamente manifestato di fronte alle telecamere del reality show di Canale5. Ma nonostante la vicinanza, entrambi hanno chiarito che prenderanno decisioni relative al loro rapporto solo una volta lontani dai riflettori

 

GF Vip Ivana Mrazova contro Nikita Pelizon insinua cose inesistenti sono scioccataultima modifica: 2023-03-07T08:12:33+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo