GF Vip è sfida sul lato B di Sarah Altobello e Oriana Marzoli

gf

Sarah Altobello e Oriana Marzoli hanno legato e si scambiano confidenze, mentre sotto la doccia si fanno notare per il loro fisico statuario.Nella Casa del “Grande Fratello Vip” tra Oriana Marzoli e Sarah Altobello si è creata una buona intesa. Le due vippone stanno spesso insieme e si scambiano confidenze, qualche volta anche piccanti. Le due spesso vanno insieme anche a fare la doccia e, in questo caso, scatta inevitabilmente la competizione nell’occhio di chi guarda.

Tanto Oriana che Sarah mettono in mostra un fisico statuario e ognuna delle due sfoggia le freccie al proprio arco. Quella nata al “Grande Fratello Vip” tra Oriana e Sarah è comunque una bella complicità. Al punto che l’Altobello non si fa problemi a chiedere alla coinquilina anche le cose più intime.

Come qualche giorno fa, quando si è spinta a fare qualche domanda sulle… dimensioni di Antonino. Un quesito in grado di mettere in imbarazzo Oriana nonostante la ragazza sia piuttosto spigliata. Anche per Sarah non si è fermata alla curiosità ma ha poi sciorinato tutta una serie di dettagli riguardo la sua abilità “nell’acquisire e analizzare i dati” in questione. Inutili i tentativi della Marzoli di far finta di non capire e cambiare discorso. Ma si sa, l’Altobello è sempre un fiume in piena e difficilmente contenibile.

GF Vip è sfida sul lato B di Sarah Altobello e Oriana Marzoliultima modifica: 2022-11-28T08:56:59+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo