GF Vip Attilio Romita non sono stato considerato ed è furioso contro Alfonso Signorini

attilio romita

Attilio Romita è su tutte le furie, infatti il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Attilio Romita è il nuovo idolo di twitter.

L’ex volto storico del tg 1, dopo aver sfiorato l’incidente diplomatico a causa delle sue esternazioni sulla famiglia reale inglese ( «Come si può essere innamorati e devoti alla regina che era la più grande nemica di Lady Diana? E poi avere così tanta stima, rispetto e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori, personaggi loschi, organizzatori di or*e e poi…» queste le sue dichiarazioni nella casa poi censurate dalla regia del GF), attacca Alfonso Signorini e la produzione del Grande fratello Vip.

Durante tutta la seconda puntata a tenere banco sono state le donne, da Pamela Prati a Ginevra Lamborghini, e Attilio Romita si è offeso e sentito in disparte. Mentre su canale 5 Signorini mandava avanti la puntata, sul canale 55 di Mediaset Extra, il giornalista si sfogava con Charlie Gnocchi: «Alfonso non mi ha fatto dire nemmeno una parola, come se non esistessi.

Non ho ricevuto nemmeno il contratto firmato. Non riesco a capire, ha insistito con me. Non so che ca**o vuole da me.Per poi trattarmi in questo modo». Ma la furia di Romita non si placa: «L’anno scorso mandavano in onda uno che faceva l’iguana. Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale». Su twitter il giornalista è osannato ed eletto nuovo idolo del reality.

 

GF Vip Attilio Romita non sono stato considerato ed è furioso contro Alfonso Signoriniultima modifica: 2022-09-24T10:30:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo