Gf Vip Asia Valente a rischio di squalifica ha fatto una cosa grave

asia valenteAl “Gf Vip” Asia Valente potrebbe essere a rischio di squalifica: «Ha fatto una cosa molto grave…». L’influencer che è entrata solo da qualche giorno nel reality avrebbe trasgredito il regolamento e su Twitter i fan chiedono che siano presi provvedimenti. Alle tre nuove concorrenti è stato chiesto dalla produzione di non raccontare nulla riguardo all’esterno. Ma Asia Valente avrebbe trasgredito la regola. Asia Valente dimenticandosi del regolamento, ha svelato la lite fra Bugo e Morgan nel a Sanremo 2020 infatti si è svolto mentre i concorrenti si trovavano al GF Vip, quindi non sanno nulla di ciò che è accaduto. “Ragazzi, a Sanremo è successo un casino assurdo – ha detto l’influencer -. Praticamente c’era Malgioglio, no Morgan, scusate. Doveva cantare con un tipo sconosciuto. Morgan è entrato sul palco cantando parole che vanno contro di quello e quello ha lasciato il palco”. Paola Di Benedetto ha immediatamente fatto notare alla ragazza che stava facendo un errore, chiedendole se aveva ricevuto dal GF Vip il permesso di diffondere quelle informazioni. Poco dopo la regia ha censurato la conversazione e ha richiamato Asia Valente in confessionale.
La modella ha rivelato agli altri inquilini il litigio avvenuto a Sanremo tra Bugo e Morgan. Su Twitter è scoppiata la polemica. «Ha trasgredito al regolamento…», scrivono i follower. Chissà se saranno presi provvedimenti?

Gf Vip Asia Valente a rischio di squalifica ha fatto una cosa graveultima modifica: 2020-02-21T16:12:33+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo