Gf Vip Alfonso Signorini sbotta contro Lulù Selassiè sei una grandissima maleducata

alfonso

Lulù Selassiè non accetta l’esito delle nomination e si chiude in bagno insultando tutti. Il conduttore del reality perde le staffe e va su tutte le furie. Il verdetto è all’ultimo step e rimangono in nomination le sorelle Selassiè. Per loro il Gf Vip ha preparato una sorpresa e nella love boat le aspetta il cugino.

Loro non lo sanno ma all’esito del televoto Lulù scappa in bagno. Clarissa e Jessica provano a convincerla a uscire ma lei non vuole sentire ragioni e urla insultando tutti: «Avete rotto il ca**o, non volgio uscire non voglio nessuna sorpresa».

A questo punto Alfonso Signorini perde le staffe: «Clarissa, Jessica lasciate vostra sorella là e ditele che è una grandissima maleducata, inconsulta e incosciente. Certe espressioni non le accetto, Lulù è una grande strafottente per quale ragione? Perchè non accetta una nomination. Se a Lulù non gliene frega niente della sorpresa, a noi non ce ne frega niente di Lulù e delle sue bizze e io non fermo la trasmissione per lei». Signorini non ne può più degli atteggiamenti della piccola principessa.

Gf Vip Alfonso Signorini sbotta contro Lulù Selassiè sei una grandissima maleducataultima modifica: 2021-11-30T15:42:04+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo