GF Vip Alberto De Pisis svela Patrizia Rossetti ha avuto una storia segreta con un attore famoso sposato

Patrizia

Alfonso Signorini la scorsa settimana ha dato una missione speciale a Giaele De Donà e Alberto De Pisis. Il conduttore ha chiesto ai due gieffini di scovare qualche gossip. Alberto ha lavorato ed ha scoperto un segreto di Patrizia Rossetti. Patrizia Rossetti e la storia con un famoso attore. De Pisis ieri sera ha confessato a Signorini di aver fatto sbottonare Patrizia, infatti avrebbe rivelato ad Alberto di aver avuto un’amicizia speciale con un noto attore e regista, Danny Quinn. “Ho già qualcosa Alfonso è ovvio. Giaele si è buttata su Micol e Tavassi per scoprire cose sul loro flirt.

Io invece sono andato ad indagare tra i flirt passati e le storie di Patrizia Rossetti. Qualcosa ho già percepito e anche se con poco preavviso ho già del materiale. Ho già un nome e non so se posso dirlo in diretta. Sì un flirt celebre, un nome famoso, un attore molto, molto, molto importante.

Sì una persona famosa ovviamente. Non è una storia finita sui settimanali.Loro si conobbero durante una sfilata. Lei si è seduta sulle ginocchia di lui e i paparazzi sono impazziti. Nessuno però sa i tasselli. Lei mi ha fatto troppo ridere, prima di tutto ha pensato al lavoro. Ai tempi conduceva Buon pomeriggio e l’ha portato in trasmissione a gratis. Furba devo dire. Posso dire il nome? Lui è Danny Quinn! Ormai l’ho detto”.

Alfonso Signorini dopo la rivelazione di Alberto ha dichiarato che Danny potrebbe essere stato sposato ai tempi della presunta frequentazione con Patrizia: “Ma davvero usciva con Danny Quinn? Oddio ragazzi ma lui è sposato. Ma era sposato anche ai tempi la. Ma sei dei due gossipponi tremendi. Delle vere zabette. Adesso continuate ad indagare. Voglio altri altarini da voi per sabato“. E se fosse vero Patty Lipsticks ha fatto proprio bene, Danny è un bell’uomo e negli anni 90 era davvero belloccio.

GF Vip Alberto De Pisis svela Patrizia Rossetti ha avuto una storia segreta con un attore famoso sposatoultima modifica: 2022-12-14T08:59:19+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo