Gessica Notaro riceve la proposta di matrimonio di Filippo Bologni alla gara a ostacoli

Gessica

Gessica Notaro a cinque anni dall’aggressione ha ritrovato il sorriso tra le braccia del campione Filippo Bologni .Il suo primo amore sono stati i cavalli andalusi, ma il lieto fine della propria favola Gessica Notaro ha scelto di scriverlo con Filippo Bologni. Il sei volte campione italiano nel salto ad ostacoli ha chiesto infatti alla Notaro di sposarlo con una proposta di matrimonio da sogno, pochi minuti prima dell’inizio del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition di oggi, domenica 6 novembre, alla Fieracavalli di Verona.

Nel video pubblicato sui social, si vede Filippo prendere la parola al microfono, durante la giornata di gare, inginocchiarsi e fare la proposta alla fidanzata. Gessica, incredula, non trova le parole per l’emozione e lo abbraccia forte, prima di confermare il proprio «sì» e baciarlo: «Sono senza parole» aggiunge con un filo di voce.

Dopo il caso di cronaca che la vide vittima di uno sfregio al volto con l’acido da parte del suo ex fidanzato nel 2017 e che le costò la perdita della vista da un occhio, Gessica Notaro ha ricostruito pezzo a pezzo la propria vita, prima sottoponendosi a una serie di delicati interventi chirurgici, poi diventando attivista per i diritti delle donne e contro le violenze di genere.

Senza cedere al destino e affrontando con coraggio la propria nuova condizione, Gessica è riuscita a imporsi anche nel mondo dello spettacolo, partecipando a diversi programmi tv, come Quelli che il calcio, Ciao Darwin, Amici di Maria de Filippi. L’equitazione però è sempre stata la sua grande passione, condivisa dal fidanzato. Chi l’avrebbe mai detto che proprio tra le scuderie Filippo e Gessica si sarebbero giurati eterno amore.

Gessica Notaro riceve la proposta di matrimonio di Filippo Bologni alla gara a ostacoliultima modifica: 2022-11-07T14:05:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo