Gabriele Corsi partecipa al Pride di Roma gli omofobi non gradiscono e ha perso ben 500 follower

gabriele

Il presentatore tv Gabriele Corsi sabato scorso era tra le 900.000 persone che hanno sfilato al Pride di Roma. Il conduttore durante la parata ha pubblicato una foto su Instagram: “Proud to be at Roma Pride. I diritti per tutti alla luce del sole“. Evidentemente un po’ dei seguaci di Gabriele non hanno gradito la sua presa di posizione. In poche ore infatti Corsi ha perso ben 500 follower. Lo showman però l’ha presa benissimo ed ha salutato a modo suo chi non ha apprezzato il suo scatto rainbow: “Per la mia convinta adesione al Pride di sabato scorso ho perso 500 follower. La mia domanda adesso è: ma che mi seguivate a fare? ‘Con le mani, con le mani, con le mani, ciao, ciao… ‘ il resto lo sapete“. Ha perso degli ignoranti e guadagnerà un po’ di persone pensanti.

Gabriele Corsi: le dichiarazioni del 2013 sulle adozioni gay.“Una volta sono stato in Zimbabwe nel quartiere Crash. Al Crash c’è anche una scuola orfanotrofio. Quando entri, come in tutte le scuole italiane, c’è un attaccapanni che è stato regalato da alcuni falegnami italiani. C’è un solo giacchino (un misero straccio) appeso.
Poi arriva una secchiata di sorrisi bianchissimi dei bambini. Sono lì. Ti guardano. Che fai? Giochi, che puoi fare. Balli. Canti. Ascolti le loro canzoni. Arriva il momento di salutarli. Quello che ti ha tenuto la mano per tutto il tempo che sei stato lì, ti accompagna fino al cancello.

Qualcuno può dirmi  ha scritto Gabriele Corsi  che quel bambino non stia meglio in qualsiasi altro posto del mondo? Adottato da una coppia di gay, di lesbiche, da un single (uomo o donna, poco importa). Come ci si può definire “esseri umani” e accettare che questi bambini rimangano lì, soli, piuttosto che sotto un tetto, amati, cazzo, amati, che è quello che un bambino chiede.

 

Gabriele Corsi partecipa al Pride di Roma gli omofobi non gradiscono e ha perso ben 500 followerultima modifica: 2022-06-15T14:18:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo