Francesco Totti racconta a Ilary ho dato tutto mi sento in pace

Francesco totti

Francesco Totti parlando con l’amico Alex Nuccetelli quello che gli fece conoscere la Blasi gli ha raccontato: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso”. Queste le confidenze di Francesco Totti all’amico Alex Nuccetelli, riportate dal “Corriere della Sera”. Il Capitano resta “in ritiro” nella megavilla all’Eur, ma a raccogliere i suoi sfoghi ci pensa il pr romano che gli presentò Ilary nel 2002 e che era con lui alla festa in cui c’era pure Noemi Bocchi nell’autunno scorso.

Non bastavano le illazioni che coinvolgono la piccola di casa Totti, Isabel, che avrebbe raccontato a mamma Ilary di avere “nuovi amichetti” (i figli di Noemi) svelando che Francesco la portava a giocare nel palazzo della Bocchi. Ora gira pure un video che mostra Francesco, Ilary e Noemi alla stessa festa. “Quel video sulla festa alla Casetta di Campagna di ottobre è sul mio profilo Instagram da quel dì e sì, si vedono Ilary e Francesco e pure Noemi, che era al tavolo con me proprio accanto al loro, ma se si fossero dati appuntamento in segreto e stessero già insieme o se si amano davvero io non posso dirlo, boh” racconta Nuccetelli al “Corriere”.“Noemi è una bella donna, la guardavano tutti” ammette l’amico di Totti che però non si sbilancia sulle frequentazioni del Capitano. “Poi si sono rivisti ad altre mie feste, il giro è quello, ma mica si mettono a scambiarsi effusioni davanti ai miei occhi, che so’ matti?”.

Nuccetelli ha fatto da Cupido a Ilary e Francesco nel 2002 e non ci crede ancora che possano essere scoppiati così, nonostante le tentazioni siano state all’ordine del giorno. “Io lui l’ho sempre visto innamorato e preso fino all’ultimo, provava per lei una grande attrazione fisica, non gli bastava mai, segno di un rapporto che ha ancora benzina – racconta – Ad ogni viaggio le portava un regalo, pochi mesi fa le ha comprato una borsa Birkin di Hermes… Dopo vent’anni la crisi ci sta tutta, ma restano due genitori fantastici, esemplari”.

 

Francesco Totti racconta a Ilary ho dato tutto mi sento in paceultima modifica: 2022-07-30T12:45:34+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo