Francesco Totti e Noemi Bocchi spunta il bacio ma un fake

totti

La foto del bacio tra Francesco Totti e Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary Blasi altro non è che l’ennesimo tentativo di ingaggio delle decine di profili fake spuntati su Instagram a nome della nuova fiamma del Capitano. La donna nello scatto è la conduttrice ed attuale ex moglie, finita a sua insaputa nella rete di un gossip fasullo.Francesco Totti e Noemi Bocchi sono davvero usciti allo scoperto? Sui social è iniziata a circolare la foto di un bacio tra l’ex capitano della Roma e la sua nuova fiamma.

Un romantico scatto di notte che non lascerebbe più spazio a dubbi sul loro rapporto, almeno questo è quanto sembrava in apparenza. La realtà, però, è ben diversa. E anche se è ormai certo che nella vita del Pupone ci sia una nuova donna dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi, annunciata ufficialmente con un comunicato, la situazione non è esattamente come appare. Su Instagram sono iniziati a spuntare decine di profili fake tutti a nome Noemi Bocchi e su uno di questi sarebbe presumibilmente apparso il bacio.Decine di profili fake di Noemi Bocchi, su uno dei quali pare sia comparsa una foto che ritrae Francesco Totti mentre bacia una donna bionda sul romantico sfondo della Capitale, di notte, illuminata dalle luci.

Partito subito il tam tam sulla prima foto dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi. Ma in realtà non è così. La donna in questione non è Noemi Bocchi, bensì Ilary Blasi, e, in un gioco di luci, a ingannare è stata la notevole somiglianza tra le due. In più si tratta di uno scatto datato, risalente addirittura al 2018. Sbirciando sul profilo Instagram dell’ex Capitano si trova infatti lo “scatto incriminato”, con tanto di didascalia accompagnata dal nome della conduttrice e data (28 aprile 2018): “Io, te e Roma. Auguri amore mio”. Il factchecking è ormai d’obbligo quando si è di fronte bolle che si gonfiano così in fretta e sono pronte a scoppiare da un momento all’altro.

 

Francesco Totti e Noemi Bocchi spunta il bacio ma un fakeultima modifica: 2022-07-18T17:30:44+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo