Francesco Monte torna a parlare di Lee Ryan e fa una rivelazione sui Blue

Francesco-Monte

A Non Succederà Più Francesco Monte ha avuto modo non solo di parlare del rapporto con Tommaso Zorzi e spegnere alcune polemiche, ma anche della sua recente collaborazione con Lee Ryan. Il cantante britannico, infatti, ha collaborato con l’ex gieffino al singolo di quest’ultimo, dal titolo Work This Out.

Monte, che sta mettendo anima e cuore a questa sua passione per il canto, ha raccontato com’è nato questo progetto ai microfoni della trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli. Pare che a mettere in contatto Francesco e Lee sia stato un loro amico in comune. I due si sono subito trovati a parlare dell’amore per la musica e non solo. Ed è così che ha preso il via tutto.

Ma leggiamo le parole raccolte da Biccy di Francesco Monte:

“Guarda il nostro featuring è partito tutto dalla nascita di un nostro rapporto molto semplice di amicizia tra me e lui. All’inizio un amico in comune ci ha messo in contatto. Tra le tante cose una volta abbiamo parlato di musica. Da lì tante chiacchiere molto, molto semplici. Tipo ‘allora bro cosa facciamo, collaboriamo insieme’ ?’”.

Dunque pare che il lavoro tra Francesco Monte e Lee Ryan sia nato in modo davvero molto spontaneo. Non è finita qui, perché l’ex tronista di Uomini e Donne oltre a parlare del cantante ha fatto anche una rivelazione sui Blue, che vi porterà indietro con i ricordi…

E ancora a proposito della collaborazione con Lee Ryan, Francesco Monte ha raccontato ancora delle altre cose, a proposito non solo della canzone, ma anche del video che hanno realizzato. Ecco cosa ha detto a Non Succederà Più:

“Tutto questo nelle ultime fasi era al telefono viste le limitazioni della Pandemia. Perché poi non siamo riusciti a beccarci. Lui sarebbe dovuto venire in Puglia. Il video infatti è stato fatto per metà a Taranto. Lee ha avuto dei problemi, dei blocchi burocratici, perché lui vive a Malaga in Spagna. Però non mancherà di venire“.

Oltretutto Francesco Monte ha rivelato anche che Lee Ryan sta preparando qualcosa con i Blue, storica band di cui fa parte. Pare infatti che il cantante abbia in serbo grandi progetti per il futuro. Non ha spoilerato troppo ma pare ci siano davvero delle grandi sorprese per i prossimi mesi:

“Mi ha contattato lui perché aveva voglia di tornare in Italia perché sta preparando una grossa sorpresa a tutti da solo e con i Blue. Con i Blue, la storica boyband, sono cresciuto con quelle canzoni. A lui piace molto il progetto di Work This Out e ha deciso di creare questa collaborazione. Se mi vedrò con lui? Adesso sì, si allentano le limitazioni e ci dobbiamo vedere e proseguire delle cose che io e lui stiamo mettendo insieme“.

Francesco Monte dunque ha regalato grandi gioie ai numerosi fan dei Blue, che non vedono l’ora di conoscere cosa ha in serbo la boy band britannica. Tra l’altro da quanto si legge pare che Monte possa ancora lavorare insieme a Lee Ryan.

Francesco Monte torna a parlare di Lee Ryan e fa una rivelazione sui Blueultima modifica: 2021-05-31T08:00:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo