Francesco Montanari presenta con sua la nuova fidanzata Federica Sorino

montanari

L’attore Francesco Montanari esce allo scoperto con Federica Sorino.Un nuovo amore per Francesco Montanari dopo la rottura mai annunciata pubblicamente con Andrea Delogu. Sul red carpet dei premi Cinemagia Movie 2021 l’attore si è presentato con Federica Sorino, ufficializzando una relazione che sembra vada avanti ormai da qualche mese.

Affiatatissimi e sorridenti hanno posato davanti ai flash per dichiarare il loro amore.Le fan di Montanari dovranno mettersi il cuore in pace: dopo la fine del matrimonio con la Delogu l’affascinante attore ha già il cuore di nuovo impegnato. Con la Sorino la sintonia è perfetta.

Pare che durante la serata di gala non si siano mai tolti gli occhi di dosso né allontanati per un attimo, tra sussurri, sguardi complici e qualche bacio. I testimoni parlano di lui come di un cavaliere perfetto, e lei totalmente incantata. Per Francesco quindi è un nuovo inizio, dopo la chiusura della storia non sempre lineare con Andrea. Del resto pare che anche lei abbia già voltato pagina tra le braccia del modello Luigi Bruno. Ma, a differenza del suo ex, la conduttrice non è ancora pronta per le presentazioni ufficiali.

Francesco Montanari presenta con sua la nuova fidanzata Federica Sorinoultima modifica: 2021-12-24T10:30:49+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo