Francesco Facchinetti irriconoscibile in tv rompe il silenzio c’è un motivo

francesco

Francesco Facchinetti è stato ospite dello show di Rai Due “Boomerissima”, condotto da Alessia Marcuzzi, il manager era apparso più gonfio del solito. “Irriconoscibile”. Senza esitazione in molti hanno così definito Francesco Facchinetti dopo l’ospitata a Bomerissima.

Il motivo? Facchinetti è apparso piuttosto gonfio rispetto al solito, portando i telespettatori a domandarsi le ragioni del suo cambiamento fisico. “Ero malato, avevo 40 di febbre”, dice ora lui attraverso le Instagram Storie. “La mia faccia è questa qua, quando non sono malato e gonfio.

A parte che non me ne frega un caz*o, potete scrivere anche che ho la faccia da ranocchia in salamoia, ma…a belli, ho 42 anni e li porto da Dio!”.Col consueto sarcasmo, Facchinetti passa in rassegna gli articoli che gli sono stati dedicati e ci ride su.

Ride delle critiche che gli sono state mosse, ma anche di chi ha scomodato un concetto importante come il body shaming per una situazione così leggera. “Ero malatissimo e avevo preso tre Tachipirine 1000 e quindi ero gonfissimo. Poi avevo un giubbotto gigantesco… – precisa ancora Facchinetti ridendo – Sono andato in onda e un po’ di persone mi hanno scritto: ‘Ma che caz*o ti è successo? Cosa hai mangiato? Sei ciccione! Dovresti fare il botox! Sei invecchiato male!’. A parte che a me di quello che scrivono gli altri non me ne frega un caz*o di niente, però mi fa molto ridere perché sto leggendo degli articoli che parlano di me vittima di body shaming. Ma dico, ce la fate?”.

 

Francesco Facchinetti irriconoscibile in tv rompe il silenzio c’è un motivoultima modifica: 2023-01-12T15:32:06+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo