Francesca Lodo torna sui social non sto benissimo ho patito molto la fame

francesca

Francesca Lodo con una serie di storie su Instagram, rivela quanti chili ha perso durante l’esperienza a L’Isola dei Famosi. Francesca Lodo dopo l’eliminazione al televoto flash da L’Isola dei Famosi ha preso un volo per l’Italia e ha fatto ritorno anche sui social, nelle scorse ore ha realizzato una serie di Instagram Stories, dove ha voluto salutare i suoi tanti fan e raccontare come sta dopo questa strepitosa avventura: «Oddio, mi fa stranissimo parlarvi, ancora sono un po’ scioccata. Riprendere il telefono. Faccio un po’ di fatica. Questa bella ricrescita, sono in quarantena, non posso neanche uscire. Io sto bene, sono un po’ magra. Devo fare attenzione devo andare molto con cautela perché ho un po’ problemi sia col dormire sia col mangiare», ha detto Francesca Lodo. «Però sto recuperando. Volevo dirvi grazie. Perché sono quasi in imbarazzo. Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte vostra. Il sostegno, i messaggi stupendi che mi avete mandato. Devo ringraziare le pagine fan. Allora da dove inizio?». Ha detto Francesca Lodo, entusiasta di poter risentire i suoi follower, che in queste settimane l’hanno supportata: «Inizio col dirvi che sono molto felice. Questa esperienza è stata, forse non si trovano le parole per spiegare perché se non lo fai non lo puoi spiegare. Io ho patito la fame vera». Francesca Lodo ha ammesso che, per quanto unica nel suo genere, L’Isola dei Famosi è un’esperienza davvero molto dura, che l’ha portata a perdere diversi chili. Ecco cosa ha rivelato ai suoi fan l’influencer di origini sarde:
«Ho perso 15 kg. Sto cercando di recuperarli pian piano, ma sono felice. Sono felice di averla fatta, sono fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta. I vostri messaggi me lo confermano». A seguire Francesca Lodo ha ammesso anche che avrebbe voluto restare ancora in Honduras e di essersi trovata molto bene con Beatrice Marchetti a Playa Imboscadissima: «Sono dispiaciuta. Certo un po’ mi rode, uscire a due settimane dalla fine ti rode, è normale. Mi sarebbe piaciuto andare in finale. Però sono fiera e contenta di me per come sono uscita. Mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga, perché ho fatto la vera naufraga, quella settimana con Beatrice. Mi sarebbe piaciuto continuare quell’esperienza con lei e continuare in finale insieme a Beatrice. Pazienza, è stata bellissima così. E adesso se magna». Francesca Lodo dunque si dice molto soddisfatta del suo percorso a L’Isola dei Famosi, anche se avrebbe sperato arrivare fino alla fine. Tra l’altro sempre su Instagram ha fatto sapere di aver fatto una lunga chiacchierata con l’amico Beppe Braida, conosciuto proprio nel reality.

Francesca Lodo torna sui social non sto benissimo ho patito molto la fameultima modifica: 2021-05-27T20:15:56+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo