Francesca Fialdini dopo una visita ad Assisi pensai di prendere i voti e farmi suora

fialdini

Francesca Fialdini oggi è un’affermata conduttrice di successo in televisione, ma in passato aveva pensato di diventare una suora. È stata la stessa conduttrice a dirlo in una lunga intervista a cuore aperto rilasciata sul nuovo numero di Famiglia Cristiana, da oggi in edicola: «Dopo un’esperienza fatta ad Assisi da giovane, pensai anche di prendere i voti», ha detto la Fialdini.

All’epoca dell’università dopo un capodanno ad Assisi «ho incominciato un percorso con la Gifra, la Gioventù francescana d’Italia e pensai di prendere i voti ma compresi che la mia via per rendermi utile agli altri era nella professione. «Pensai di prendere i voti ma compresi che la mia via per rendermi utile agli altri era nella professione.

Lavoro che mi ha portato a Radio Vaticana e alla conduzione di A sua immagine».Francesca Fialdini, che ogni domenica dalle 17.20 accoglie i suoi ospiti con grazia e sorriso in Da noi… a ruota libera, per una volta si ritrova nel ruolo dell’intervistata. Tra gli ospiti che ha avuto e con cui ha conversato in video «mi sono trovata in perfetta sintonia con Nek, tanto che quando mi sono ammalata di Covid ho chiesto che fosse lui a sostituirmi per due settimane».

 

Francesca Fialdini dopo una visita ad Assisi pensai di prendere i voti e farmi suoraultima modifica: 2022-10-21T15:03:07+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo