Francesca Ferragni mette in mostra il pancione nudo in montagna

ferragni

Francesca Ferragni festeggia le 23 settimane di gravidanza: non cede al freddo e posa in bikini.Francesca Ferragni festeggia le 23 settimane di gravidanza in bikini, con il pancione esplosivo e le vette innevate sullo sfondo.
A Courmayeur con il compagno Riccardo Nicoletti e il cane Gabriella fugge dalla frenesia quotidiana e si rifugia nella natura alla ricerca d tranquillità, tra camminate ad alta quota e relax in piscina. In estate Francesca sarà mamma del suo primogenito, un maschietto.

Si gode la dolce attesa e documenta sui social la pancia che cresce, non rinunciando a sfoggiarla in bikini nonostante il freddo. Tiene il conto delle settimane aggiornando i follower, che seguono attenti le evoluzioni del suo corpo in attesa di poter fare la conoscenza del cuginetto di Leone e Vittoria.

La Ferragni e Nicoletti stanno insieme da 10 anni e sono una coppia affiatatissima. Vivono insieme da tempo e di recente la famiglia si è allargata con l’ingresso di Gabriella. Ora un altro cucciolo sta per arrivare a stravolgere le loro vite e non stanno più nella pelle. Anche il resto del clan Ferragnez è in fermento, dalle zie Chiara Ferragni e Valentina a nonna Marina Di Guardo tutte in attesa del piccolo che nascerà tar qualche mese.

Francesca Ferragni mette in mostra il pancione nudo in montagnaultima modifica: 2022-03-01T15:24:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo