Francesca Cipriani frase choc sui cinesi il web si divide

cipriani

E’ nata una nuova polemica al GF Vip, questa volta è scoppiata per una frase di Francesca Cipriani. Mentre i gieffini erano a tavola hanno iniziato a parlare di cibi strani, in particolare delle zampe di gallina e la regina delle pupe ha detto: “Non prendete esempio dalla Cina, perché mangiano pure i cani e i gatti. Quello non è un buon esempio. Ho visto il servizio de Le Iene sui cani e i gatti e mi sono sentita male davvero. Senti io la penso così“.

Soleil Sorge critica Francesca Cipriani e interviene Katia Ricciarelli. Soleil ha bacchettato la coinquilina: “Ma di cosa stai parlando Francy? Senza offesa, ma non si giudica un’altra cultura così. Non giudicare così un popolo e la sua cucina, è tremendo. La cucina cinese è una delle più prelibate al mondo e quindi non dire che non sono un buon esempio.

Perché ok che è tremendo quello che alcuni fanno ad animali che noi riteniamo domestici. Però è altrettanto brutto quello che noi facciamo ad animali che mangiamo, ad esempio il cavallo? Non si può giudicare gli altri e non farlo con il proprio paese. Poi la crudeltà si condanna sempre. Non si generalizza mai dicendo cose come ‘non prendiamoli ad esempio che loro mangiano i cani e i gatti’. Certe cose non si possono dire così con leggerezza generalizzando“. Sulla polemica è intervenuta anche Katia Ricciarelli: “Anche noi mangiamo il cavallo. Io condanno la crudeltà, non mi parlate di questo che mi fa orrore. Pensate che a me fanno schifo tante cose nostre tipo la trippa“

Francesca Cipriani frase choc sui cinesi il web si divideultima modifica: 2021-11-12T06:30:14+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo