Floriana Secondi fa a botte con Manila Gorio

Lite furiosa tra l’ex gieffina Floriana Secondi, Veronica Ciardi e  la trans Manila Gorio, manager e produttrice. Ill tutto è stata paparazzato dal settimanale “Novella 2000”.La Gorio produce il reality

 che per ora ancora in fase di costruzione “Il fidanzato ideale” dove  partecipano  le due ex del GF. La cena in una trattoria di Roma, era una tranquilla ma ad un certo punto, tra le donne nasce una  discussione dove volano urla e insulti. Dalle parole  si è passato ai fatti , tra gli spintoni, sono  Floriana Secondi e Manila Gorio ad acciuffarsi per i capelli mentre vengono divise dagli altri amici presenti al tavolo. Non si conoscono i veri motivi della lite, ma ognuno di sé dice la sua a riguardo. Il settimanale riporta quello che hanno dichiarato le dirette interessate: Manila Gorio: “Floriana mi ha staccato una ciocca di capelli”. “Floriana mi ha alzato le mani davanti a tutti. E mi ha staccato una ciocca di capelli, ho ancora i segni. L’ho denunciata per aggressione. Improvvisamente Floriana è andata fuori di matto e ha cominciato ad attaccare e offendere Veronica. Io l’ho difesa, e Floriana per tutta risposta mi ha prima insultata facendo allusioni contro la mia sessualità e al fatto che sono una trans, e poi mi ha colpito. Io e Veronica siano scappate e lei ci ha seguito fuori in strada. Ci siamo calmate soltanto a casa, dopo aver bevuto due camomille.”
Veronica Ciardi: “Anch’io mi sono presa degli spintoni”. “Io questa volta non c’entro, è stata Floriana a cominciare. Mi ha dato della fallita. All’inizio pensavo stesse scherzando, ma poi, quando Manila mi ha difeso, lei non ci ha più visto e ha iniziato a tirarle delle forchette. Anch’io mi sono presa degli spintoni.”. Floriana Secondi: “Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans”. “Abbiamo litigato perché vedendo la puntata pilota del reality “Il fidanzato ideale” mi sono accorta che i miei interventi erano stati tagliati. La Gorio ha dato meno spazio a me, che ho vinto il Grande fratello, e più alla Ciardi che non è nessuno. Quando ho detto ’ste cose, Manila mi ha attaccata con i suoi modi coloriti da trans, che sono peggio dei miei da coatta. Non l’ho colpita, le ho tirato solo una “tovagliolata”. Non le ho aggredite, al massimo ho dato n’a mezza spintonata e poi le ho seguite in strada per cercare di risolvere la cosa. Dite alla signora Gorio che voglio la stessa visibilità delle mie colleghe, solo così potremo tornare amiche.”

Floriana Secondi fa a botte con Manila Gorioultima modifica: 2014-10-03T08:17:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo
Tags:, ,