Flavia Vento: Per vivere faccio la dogsitter

Grazie a migliaia di follower che la seguono su Twitter, Flavia Vento è stata preferita addirittura come candidata a Sindaco di Roma. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata intervistata da Selvaggia Lucarelli nella trasmissione “La fine del mondo” su M2o: ” Non è vero che mi candido a Sindaco – ha detto la Vento – Tifo per Alfio Marchini perchè Roma ha molti problemi, la prostituzione e le buche, e Roma ha bisogno di un grande sindaco”.
La showgirl ha detto la sua anche su Grillo: “Grillo non mi piace più, è un dittatore e non mi ha neanche mai detto grazie per il mio appoggio. I problemi del paese sono la fame e la criminalità e
lui non è credibile come capo del governo, preferisco Renzi”. Da tempo lontana dalla tv, Flavia ha scritto un libro di poesie, ma la cosa non le permette di vivere agevolmente: “Io sono una persona umile per cui chiedo aiuto a mio padre e a altri parenti che sono benestanti e poi faccio la dogsitter. E comunque piuttosto che fare la escort vado a fare la barbona”.

Flavia Vento: Per vivere faccio la dogsitterultima modifica: 2014-02-15T21:20:00+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo