Fabrizio Corona rompe il silenzio sulla rottura fra Francesco Totti e Ilary Blasi

corona

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati e Fabrizio Corona, ovviamente, ha detto la sua, infatti non ha commentato di per sé la rottura, ma ha mosso una critica alle parole che la conduttrice ha rilasciato a ANSA per comunicare la fine del suo matrimonio. “ Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. “Le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi”.

Ha scritto Fabrizio Corona su Instagram – “Egoriferite e accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate. Dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per vent’anni”.

E poi, rivolgendosi proprio ai giornalisti ed ai paparazzi, Fabrizio Corona ha aggiunto:“Forza, ora fate il vostro lavoro. Io ho smesso. Foto di lui con Noemi, di lei col giovane, di loro con i figli eccetera. Non speculate, guadagnate facendo il vostro lavoro alimentando la macchina come da prassi. Chi decide di fare parte di questo mondo e godere dei vantaggi deve assolutamente accettare anche e soprattutto il rovescio della medaglia. Spiace veramente per i figli che non c’entrano niente ma la decisione di esporli sempre è stata la loro. PS: almeno in un momento di crisi hanno riaperto un mercato portando soldi (loro ne hanno già presi abbastanza) e lavoro per fotografi e carta stampata, un mondo che è in piena crisi”.

Fabrizio Corona rompe il silenzio sulla rottura fra Francesco Totti e Ilary Blasiultima modifica: 2022-07-13T10:30:04+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo