Enrico Papi furioso sui social avete rotto quando si supera il limite scatta la denuncia

enrico

Enrico Papi si sfoga su Twitter: “Avete rotto i cog*ioni, non avete altro da scrivere?”. Il conduttore avrebbe sbottato dopo aver letto un nuovo titolo fuorviante che alluderebbe alla sua morte: “Quando si oltrepassa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce”.

Duro sfogo di Enrico Papi su Twitter. Il conduttore che dovrebbe essere al fianco di Ilary Blasi nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi in qualità di opinionista, con un tweet si è rivolto a qualcuno che avrebbe scritto una fake news sul suo conto. “Avete rotto i co*ioni”, le sue parole nel messaggio che si conclude sostenendo che quel qualcuno avrebbe “superato il limite”.

Il messaggio di Enrico Papi.”Avete rotto i cog*ioni!!!! Non avete altro da scrivere???!!!!!”, così comincia il messaggio social di Enrico Papi su Twitter. Il conduttore si è scusato per il linguaggio adottato ma “non è la prima volta”: “Quando si passa il limite purtroppo scattano inevitabili anche le denunce”.

Non specifica cosa sia successo, ma stando a quanto rivelano altri quotidiani e Bufale.net, Enrico Papi si sarebbe infuriato dopo l’ennesimo titolo che allude ad una sua presunta morte, “Addio Enrico Papi, hanno provato di tutto: non c’è più nulla da fare”. Alla luce di alcuni titoli fuorvianti, il conduttore televisivo ha minacciato di affrontare la questione per vie legali.

 

Enrico Papi furioso sui social avete rotto quando si supera il limite scatta la denunciaultima modifica: 2023-03-31T14:36:34+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo