Enrica Bonaccorti la foto choc sono caduta dalle scale non mi ha menata nessuno

enrica bonaccorti

Tanta paura per Enrica Bonaccorti, infatti la conduttrice televisiva è stata protagonista di un piccolo incidente: ha raccontato con un post su Instagram di essere caduta dalle scale e di essersi «sbriciolata» la spalla. Nonostante l’infortunio, il noto volto della tv è tornata presto su Canale 5 come ospite a Pomeriggio Cinque.«Realtà truccata! Non mi ha menata nessuno… Sono caduta di faccia e mi sono sbriciolata la spalla», questo il post pubblicato su Instagram.

Enrica Bonaccorti ha condiviso con i follower una foto che mette in evidenzia dei lividi sul viso, dovuti alla brutta caduta. Ma poi, ha aggiunto uno scatto che la ritrae truccata e pronta per andare in onda. E a corredo della foto ringrazia i truccatori che hanno nascosto alla perfezione il danno: «Fra poco ci vediamo a #Pomeriggio5 grazie al prof Di Giacomo che mi ha operata e a Paoletta Carrizo che mi ha truccata».

La conduttrice non ha spiegato le dinamiche dell’incidente, ma nel frattempo è stata travolta da un’ondata di affetto social. Gli utenti hanno voluto commentare il post augurando alla Bonaccorti di guarire in fretta: «Spero non sia successo nulla di grave», scrive un utente. Oppure: «Sei una roccia!», esclama un altro.

 

Enrica Bonaccorti la foto choc sono caduta dalle scale non mi ha menata nessunoultima modifica: 2022-09-29T14:13:52+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo