Emma Marrone lancia la sua linea di felpe e t-shirt con la scritta ‘Sante o Pu*tane’

emma

Emma Marrone continua a cimentarsi nel mondo della moda con una linea speciale legata alla sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. La Brown ha lanciato sul mercato delle t-shirt e felpe con la scritta ‘Sante o Pu*tane’, strofa presente nella sua “Ogni volta è così”, portata all’Ariston quest’anno.

E’ lei stessa a pubblicizzare il prodotto sui suoi canali social. Sul sito realbrown.it è possibile acquistare le ultime creazioni fashion di Emma Marrone. Al momento è disponibile solo una felpa rosa e una t-shirt bianca in puro cotone.Il prezzo è alla portata di tutti: la felpa costa 42 euro mentre la maglietta 32 euro.

Disponibili due taglie: s/m e l/xl. Entrambe hanno una vestibilità large per un look urbano e allo stesso tempo pieno di stile, unico ed originale. Non è la prima volta che Emma Marrone si cimenta nel settore fashion: qualche anno fa ha lanciato una capsule collection di cappellini, magliette e accessori, che rimandavano al suo percorso da cantante. Un percorso che va avanti, con grande soddisfazione, da oltre dieci anni grazie al talent Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone lancia la sua linea di felpe e t-shirt con la scritta ‘Sante o Pu*tane’ultima modifica: 2022-03-16T16:07:34+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo