Emma e la rivelazione che fa impazzire i fan ho rubato le scarpe a Maria De Filippi

emma

Emma Marrone nel 2010 trionfava ad Amici e per festeggiare e ricordare per sempre il momento che ha dato il là alla sua carriera, la cantante ha deciso di portarsi a casa un “souvenir” davvero particolare. Emma Marrone soprende tutti. Dopo ben 12 anni dal suo trionfo nel talent show di Maria De Filippi Amici, ecco la rivelazione che fa impazzire il web. «Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria la sera che ho vinto Amici». Questa l’ammissione della cantante che decise di portarsi a casa souvenir davvero particolare da quella che è stata la serata più importante della sua vita. Era il 2010 quando la cantante ha avuto la meglio su tutti gli altri allievi, avviando così la sua straordinaria carriera.

Ma un particolare curioso è stato svelato proprio dalla cantante, soltanto oggi, a distanza di 12 anni. È proprio Emma ora a raccontarlo ai suoi fan. Mentre è alle prese con un trasloco, l’artista ha, infatti, trovato degli oggetti «rubati» a Maria De Filippi.«Ho trovato le scarpe che ho rubato a Maria De Filippi la sera che ho vinto Amici», ha scritto in una storia Instagram, mostrando la foto della refurtiva. Ma non è finita qui.

Poco dopo Emma ha pubblicato una seconda foto, un altro ricordo di quella notte magica «scippato» a Maria De Filippi.«A Maria, in realtà, ho rubato pure queste», ammette mostrando un secondo paio di scarpe appartenute a Maria De Filippi e che ora sono rispuntate fuori in vista del trasloco. La conduttrice invita spesso l’artista nelle sue trasmissioni, e lei accetta ogni volta volentieri. Quando torna nella scuola di Amici si commuove e spiega sempre che «è come tornare a casa». Da lì è iniziata la sua straordinaria carriera, fino all’ultima strepitosa esibizione, sul palco di Sanremo.

Emma e la rivelazione che fa impazzire i fan ho rubato le scarpe a Maria De Filippiultima modifica: 2022-04-01T08:00:41+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo