Elisabetta Gregoraci a Domenica In parla del suo rapporto con Flavio Briatore

gregoraci

Elisabetta Gregoraci è stata ospite a “Domenica” e Mara Venier stuzzica la showgirl sull’amore che prova ancora Flavio Briatore prova ancora. Mara Venier le dice: “Stamattina ho parlato con Flavio Briatore. È ancora molto innamorato di te. Scusa Flavio, ma lo devo dire. Percepisci proprio l’amore”. Ed Elisabetta Gregoraci lascia trasparire la sua sorpresa iniziale e cerca le parole giuste per raccontare come stanno le cose tra lei e l’ex marito: “La Gregoraci, allora, ha replicato: “Siamo una coppia anomala. È come se non ci fossimo mai lasciati. Ci vogliamo molto bene”. Facendo tornare a sognare chi (e sono molti) vorrebbero vederli di nuovo assieme. Soprattutto dopo il polverone sollevato sulle carte della separazione, con in mezzo Pierpaolo Pretelli e perfino Mino Magli. Mara Venier, capisce di aver forse esagerato e cerca di alleggerire la tensione con un ironico “Non fare Santa Maria Goretti! Hai tanti corteggiatori”. Per poi portare il discorso sulla madre che Elisabetta Gregoraci ha perso poso tempo fa: “Si è ammalata la prima volta di tumore a 38 anni. Ha sempre combattuto. I miei genitori mi hanno cresciuta su con grandi valori. Grande esempio di famiglia all’antica. Lei ha sempre dato forza a tutti noi. Penso sempre a lei, ora mi fai piangere, anche quando prego. Si è goduta Nathan solo il primo anno di vita. Anche mio papà avuto un piccolo tumore, ma tutto bene ora”. Mara Venier ha avuto il piacere di accoglierla in studio e insieme hanno chiacchierato di tanti argomenti. Su tutti, inevitabile il discorso legato al matrimonio con Flavio Briatore. In tutti questi anni c’è chi l’ha accusata di aver sposato l’imprenditore solo per questione di denaro, ma in realtà non è proprio così e a ribadire questo concetto è stata proprio la showgirl. Elisabetta Gregoraci ha ammesso che prima di convolare a nozze con Briatore era un po’ impaurita e di aver atteso un po’ di tempo prima di dire il fatidico sì. Dopo tre anni di fidanzamento hanno deciso di fare questo importante passo: “C’ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me”. Nonostante ora Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non stiano più effettivamente insieme, ad unirli è l’amore per loro figlio Nathan e un bellissimo rapporto che continuano a coltivare negli anni:
“È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan”. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno. Nuovi amori all’orizzonte? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà”.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In parla del suo rapporto con Flavio Briatoreultima modifica: 2021-04-26T17:00:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo