Elisabetta Canalis scatto bollente in bikini in vacanza in Messico

canalis

Un selfie da togliere il fiato di Elisabetta Canalis che è in vacanza in Messico con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva fa letteralmente impazzire i follower con uno scatto in bikini. Addominali scolpiti, curve al posto giusto, la ex velina sarda è strepitosa e cattura like con le sue foto incredibili.

Per lei la prova costume non esiste: sempre in formissima grazie alla ginnastica, mostra il suo corpo perfetto che i fan paragonano a quello di una dea. “Più gli anni passano, più sei bella” le scrivono. “Mandi a casa tutte le ventenni di oggi” è il commento di un follower. Elisabetta Canalis vive in America e di tanto in tanto torna nel Belpaese per impegni lavorativi, per shooting, per vacanza, ma nel cuore degli italiani è sempre stata un punto fermo.

Da quando ha iniziato a sgambettare sul bancone di Striscia non l’hanno mai persa di vista ed è sempre seguitissima. Ora le sue vacanze in Messico con la famiglia fanno incetta di like e la Canalis conquista sempre più con la sua bellezza e la sua simpatia.

Elisabetta Canalis scatto bollente in bikini in vacanza in Messicoultima modifica: 2022-04-12T08:00:53+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo