Elisabetta Canalis dopo la lite con Maddalena Corvaglia tutto è cambiato

canalisElisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia erano amiche fin dai tempi di “Striscia la notizia”, poi una lite all’improvviso e le due amiche si sono perse di vista. A confermarlo senza rivela le cause, è stata proprio Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, che già qualche settimana fa, avevano anche smesso di seguirsi a vicenda sui social. Un fatto, questo, che aveva alimentato tante indiscrezioni sulla fine di un’amicizia ventennale. Intervistata dal settimanale “Chi”, Elisabetta Canalis ha confermato che i rapporti con Maddalena Corvaglia si sono incrinati negli ultimi tempi: «Immaginavo una domanda su di lei, ma è un argomento molto delicato, di cui preferirei non parlare».
Oltre ad essere molto amiche la Canalis e la Corvaglia avevano anche deciso di fare affari insieme, aprendo una palestra a Los Angeles. Ora dopo l’improvvisa lite avrebbe stravolto i loro piani e la Canalis ha spiegato: «Abbiamo dato in affitto la nostra palestra Sky View LA. Non sono una personal trainer e c’è una forte concorrenza nel settore, che richiede competenze specifiche. Sto comunque lavorando ad un altro progetto legato al fitness, ma non posso dire niente al momento».

Elisabetta Canalis dopo la lite con Maddalena Corvaglia tutto è cambiatoultima modifica: 2019-09-05T14:26:48+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo