Elisa Isoardi tra massaggi e tuffi in piscina lascia i follower senza fiato

elisa

Elisa Isoardi al centro benessere tra massaggi e tuffi in piscina sfoggia il fisico perfetto.Quando si dice: “un bagno bollente”. Quello di Elisa Isoardi nella piscina del centro benessere raggiunge temperature altissime, grazie alle sue pose provocanti e al costume nero che le fascia le curve. Si fa coccolare dall’acqua e si lascia andare alla sua vena romantica e poetica: “Se c’è qualcosa che non ti va dillo alla luna.

Può darsi che porti fortuna dirlo alla luna” scrive citando Vasco Rossi. Emerge come Venere dalle acque della piscina, circondata da un’atmosfera sognante. In cielo brilla la luna e lei si lascia baciare dalla sua luce morbida. Elisa sfoggia un corpo perfetto e non si sottrae all’obiettivo che immortala le sue curve. Sorride ai follower e scatena la ola di applausi e complimenti.

Mentre fuori fa freddissimo, la Isoardi si concede qualche coccola al caldo. I massaggi la fanno rilassare, poi la cromoterapia in doccia ristabilisce l’equilibrio energetico. Dopo aver ricaricato le pile si scatena con un po’ di movimento e in palestra mette alla prova la sua resistenza. Si prende cura del suo corpo e i risultati si vedono.

Elisa Isoardi tra massaggi e tuffi in piscina lascia i follower senza fiatoultima modifica: 2021-11-15T19:05:41+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo