Elisa Isoardi torna in Rai dopo la triste parentesi in Mediaset

Isoardi

Elisa Isoardi sarebbe dovuta essere sulla carta il nuovo volto dell’ammiraglia Mediaset, ma dopo la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi il suo nome è stato depennato ovunque. Un vero mistero, perché la conduttrice – ritirata dal reality dopo un mese di permanenza per un problema ad un occhio – ha fatto un bellissimo percorso. Educata, sincera, amata dal gruppo e dal pubblico a casa, nonostante il televoto perso probabilmente perché penalizzata dalla troppa popolarità. Un classico nei reality.

Eppure, dopo essersi seduta un paio di volte in studio nella schiera degli ex naufraghi, Elisa Isoardi è sparita dai radar. Lo stesso Pier Silvio Berlusconi, durante la presentazione dei palinsesti, ha rilasciato detto: che “Ad oggi non c’è nessuna volontà particolare di utilizzarla, nonostante sia un’ottima professionista. Ne abbiamo già tanti“. Neanche la sparizione volontaria di Alessia Marcuzzi ed il ridimensionamento di Barbara d’Urso hanno cambiato le carte in tavola. Mediaset non l’ha voluta.

E così la conduttrice è tornata in Rai. O almeno questo è ciò che spererebbe. Secondo quanto scritto fra le pagine di TvBlog, infatti, Elisa Isoardi sarebbe in pole position per condurre Uno Weekend, nuovo programma estivo di RaiUno. Una conduzione corale con Roberto Poletti (al momento ospite fisso di Zona Bianca su Rete4), Carolina Rey e Fabio Gallo.

Elisa Isoardi torna in Rai dopo la triste parentesi in Mediasetultima modifica: 2022-03-03T16:24:15+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo