Elisa Isoardi balli scatenati in spiaggia fan in delirio

elisa

La conduttrice Elisa Isoardi regala ai follower un balletto imperdibile tra gli ombrelloni chiusi. La spiaggia è deserta, ma Elisa Isoardi la riempie con la sua vitalità e il suo sex appeal. La conduttrice inaugura l’estate scatenandosi sulla sabbia, baciata dal sole e accarezzata dal vento. Indossa una camicia bianca mentre gioca tra le onde ed è più sexy che mai.

Ammicca ai follower e balla tra gli ombrelloni, con il cane Zenith che la osserva e la sua amica Monica che la riprende. Elisa in spiaggia è scatenata e inarrestabile. “La dolce vita”, l’ultima hit di Fedez, Tananai e Mara Sattei, l’ha conquistata e lei se la gode scatenandosi sulla spiaggia deserta e tra le onde sul bagnasciuga.

Con le cosce al vento balla sulla spiaggia e posta il video imperdibile del suo stacchetto. “La vita senza amore, dimmi tu che vita è?” scrive a commento del filmato, citando la canzone. La Isoardi è lontana dalla tv da qualche tempo ormai, ma il suo pubblico continua ad amarla e a seguirla sui social. Lei racconta i suoi esperimenti in cucina, gli allenamenti, i viaggi, sempre sorridente e gioiosa, piena di entusiasmo. Sembra che l’autunno porterà per lei nuovi progetti di lavoro, ma intanto lei si prepara a godersi un’estate che si preannuncia scatenata.

 

Elisa Isoardi balli scatenati in spiaggia fan in delirioultima modifica: 2022-06-08T09:00:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo