Elettra Lamborghini il padre ha cercato di ostacolarla nella carriera musicale

elettra

Elettra Lamborghini già da qualche anno si è fatta conoscere nel mondo della musica, nella sua carriera ha collezionato un album certificato platino e nove singoli che le hanno fatto conquistare in totale otto dischi di platino e tre d’oro , la la partecipazione al Festival di Sanremo; i videoclip su YouTube e le visualizzazioni da numeri da record su Spotify. Tra qualche giorno uscirà la nuova canzone “Caramello”, e sarà in collaborazione con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Tutto questo però non sarebbe stato possibile se Elettra Lamborghini avesse seguito i consigli di suo padre Tonino e della sua famiglia in generale, ovvero: no musica. A raccontare questi retroscena è stato proprio suo padre al magazine F.“In passato non nascondo che mia figlia mi ha dato preoccupazioni. Sin da piccola era tosta, non faceva capricci ma sapeva perfettamente quel che voleva.

Eravamo tutti contrariati, ma non c’era nulla da fare. Elettra stava al computer tutto il giorno, studiava il personaggio che voleva diventare, cercava i contatti con i manager. Tutti in famiglia l’abbiamo ostacolata, io ho cercato di metterle i bastoni tra le ruote, ma non ci sono riusciti”. E ancora:“Devo ammettere che la determinazione di mia figlia e la capacità con la quale aveva costruito il suo percorso, la serietà con la quale ci si è dedicata ha spiazzato anche me. È stata brava, ha avuto ragione lei”

 

Elettra Lamborghini il padre ha cercato di ostacolarla nella carriera musicaleultima modifica: 2022-06-15T10:15:35+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo