Edoardo Tavassi svela il suo lavoro faccio i video per i chirurghi plastici sto in sala operatoria

Edoardo

Edoardo Tavassi ha risposto alle domande dei follower e ha svelato che lavoro fa e ha dichiarato: “Faccio i video per i chirurghi plastici”. Edoardo Tavassi è tra i naufraghi più amati dell’Isola dei famosi 2022. Il concorrente è riuscito a guadagnarsi l’affetto del pubblico con la sua schiettezza. Una volta conclusasi l’esperienza televisiva, è tornato al suo lavoro. Rispondendo alle domande degli utenti che lo seguono, ha spiegato di cosa si occupa. Edoardo Tavassi ha permesso ai suoi follower di fargli delle domande.

Tra i quesiti, curiosità sull’Isola dei famosi, ma anche sulla sua vita privata. Un utente, infatti, gli ha chiesto: “Che lavoro fai?”. Edoardo Tavassi è rimasto colpito dall’emoticon sorridente che accompagnava la domanda, quasi a reputare inverosimile l’ipotesi che lui possa lavorare: “Perché ridi? Non posso lavorare? Lavoravo prima e lavoro anche adesso”. Quindi ha spiegato in cosa consiste il suo lavoro. È legato al mondo del videomaking, ma con una declinazione decisamente particolare: “Faccio i video per i chirurghi plastici. Sto in sala operatoria mentre aprono le persone e io riprendo. Lo facevo già da prima e ho ricominciato”. Edoardo Tavassi ha studiato doppiaggio.In una successiva diretta Instagram, Edoardo Tavassi ha ribadito di fare quel lavoro e di trovarlo tutto sommato divertente, perché ha un rapporto cordiale con i chirurghi.

Ma questo non è l’unico interesse del fratello di Guendalina. L’uomo, infatti, ha anche studiato doppiaggio e ha ricoperto piccoli ruoli in una manciata di film, tra cui “Il papà di Giovanna”: “Per tre battute mi hanno dato 1500 euro”. Quanto al doppiaggio, tuttavia, è convinto che per guadagnare davvero con questo lavoro, sia necessario iniziare quando si è ancora bambini. Per ora preferisce tenersi stretta la sua occupazione, ma se gli proponessero la partecipazione al Grande Fratello Vip, direbbe di sì: “Starei dentro una cosa, con i divani, posso fumare, posso mangiare, perché no?”.

 

Edoardo Tavassi svela il suo lavoro faccio i video per i chirurghi plastici sto in sala operatoriaultima modifica: 2022-07-05T14:38:15+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo