Edoardo Donnamaria fa una battuta sul pancione di Aurora Ramazzotti pioggia di insulti sui social

edoardo

Edoardo Donnamaria è stato travolto dalle polemiche dopo l’ennesimo scivolone, questa volta però nei confronti di Aurora Ramazzotti. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha commentato un post di Tommaso Zorzi, grande amico della Ramazzorri, ma quello che ha detto non è piaciuto ai followers.

Tommaso Zorzi ha postato una foto con Aurora che sfoggia il pancione in tutto il suo splendore e con la scritta: «Zio can’t wait to meet you», ovvero “Zio non vede l’ora di conoscerti”. Aurora è ormai agli sgoccioli della gravidanza e sotto la foto del suo pancione esplosivo Donnamaria ha scritto: «Ma non è che sono due?», alludendo proprio alle dimensioni della pancia.

Un commento però considerato sgraziato che ha acceso le polemiche.Secondo molti, le parole di Edoardo sono state totalmente fuori luogo e prive di tatto: «Ma che commento di poco tatto è?», e ancora: «Queste non sono battute da fare ad una quasi mamma». C’è stato chi però ha difeso l’ex gieffino facendo riferimento all’amicizia di lunga data che lo lega sia a Tommaso che ad Aurora che gli darebbe la “licenza” di fare anche delle battute del genere.

Edoardo Donnamaria fa una battuta sul pancione di Aurora Ramazzotti pioggia di insulti sui socialultima modifica: 2023-03-27T08:17:38+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo