Drusilla Gucci in tv svela colleziono teschi il film con Lady Gaga prendo le distanze

drusilla

Drusilla Gucci parla a Oggi è un altro giorno, da Serena Bortone, della sua attività di scrittrice. La Gucci, nota anche per aver partecipato ad alcuni reality, ha scritto un libro fantasy e horror e racconta di essere sempre stata attratta dal mistero. Tra le sue passioni c’è anche il collezionismo. La ragazza ha un hobby particolare. «Attiro stranezze, colleziono teschi di animali come il capriolo, il cinghiale, il gatto e altro. Me li spediscono anche.

Li tengo sparsi un po’ per la camera. Il teschio umano purtroppo no perché è illegale», spiega Drusilla, che ha scritto un romanzo ambientato in Transilvania, ma non parla di vampiri: «Ho voluto raccontare la Romania, che mi ha sempre affascinato».

Sul delitto Gucci e la morte dello zio per mano della moglie Patrizia Reggiani spiega: «Il mio commento a riguardo? Tutta la famiglia si è unita, per una volta, contro il film con Lady Gaga. Io non ero neanche nata, me l’hanno raccontata, ma la vedevo distante come storia. Il film non ci è piaciuto, abbiamo preso le distanze, perché è raccontato dal punto di vista dell’assassina che diventa un’eroina e una povera vittima di un sistema maschilista.

 

Drusilla Gucci in tv svela colleziono teschi il film con Lady Gaga prendo le distanzeultima modifica: 2022-05-25T19:00:11+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo