Diletta Leotta vorrei in sala parto Michelle Hunziker è mamma e nonna e prendere da come esempio

leotta

La conduttrice Diletta Leotta si è raccontata a pochi mesi dalla nascita della sua prima figlia.Diletta Leotta e Loris Karius aspettano una bambina. La conduttrice si sta preparando a diventare mamma, con il parto è previsro ad agosto, probabilmente a ridosso della partenza della nuova stagione di Serie A.

Durante un’intervista, Diletta Leotta ha rivelato come ha conosciuto Loris Karius: a Parigi. Poi, ha parlato della gravidanza iniziata dopo solo due mesi di frequentazione con il calciatore. Infine, la conduttrice ha confessato che le piacerebbe avere Michelle Hunziker in sala parto con lei. La Leotta durante un’intervista al Corriere della Sera ha anticipato l’uscita del suo podcast Mamma Dilettante che partirà il 19 giugno in cui chiederà a personaggi famosi consigli e suggerimenti sulla maternità.

Tra gli ospiti ci sarà anche Michelle Hunziker, e poi la calciatrice e portiere della Lucchese Alice Pignagnoli: «Alice è stata una calciatrice professionista e ci racconta un aspetto interessante dell’essere mamma facendo sport ad alto livello – ha detto Diletta Leotta.Diletta Leotta e Loris Karius aspettano una bambina.

La conduttrice si sta preparando a diventare mamma, con il parto è previsro ad agosto, porbabilmente a ridosso della partenza della nuova stagione di Serie A. Durante un’intervista, Diletta Leotta ha rivelato come ha conosciuto Loris Karius: a Parigi. Poi, ha parlato della gravidanza iniziata dopo solo due mesi di frequentazione con il calciatore 29enne.

Infine, la conduttrice ha confessato che le piacerebbe avere Michelle Hunziker in sala parto con lei. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.Diletta Leotta: Michelle Hunziker nonna perfetta.La conduttrice, durante un’intervista al Corriere della Sera ha anticipato l’uscita del suo podcast Mamma Dilettante che partirà il 19 giugno in cui chiederà a personaggi famosi consigli e suggerimenti sulla maternità.

Tra gli ospiti ci sarà anche Michelle Hunziker, e poi la calciatrice e portiere della Lucchese Alice Pignagnoli: «Alice è stata una calciatrice professionista e ci racconta un aspetto interessante dell’essere mamma facendo sport ad alto livello – ha detto Diletta Leotta. Su Michelle Hunziker, mamma di tre figlie e nonna del piccolo Cesare Cerza, ha aggiunto: «Michelle riempie la stanza di positività, mi ha detto che mi accompagnerebbe in sala parto per tenermi compagnia. È una mamma e una nonna da prendere come esempio», ha sottolineato Diletta Leotta.

 

Diletta Leotta vorrei in sala parto Michelle Hunziker è mamma e nonna e prendere da come esempioultima modifica: 2023-05-31T14:46:13+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo