Diletta Leotta: “Con Can è stata una storia bellissima. Un sogno. Una favola”

Diletta Leotta

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la bella Diletta Leotta ha aperto il suo cuore raccontando le sue emozioni più profonde al pubblico di Canale 5. Nella lunga intervista, la bionda conduttrice di DAZN ha rivissuto i momenti difficili vissuti sul palco del Festival di Sanremo in seguito al suo monologo sulla bellezza, per poi rivivere grazie ad una breve clip la sua storia d’amore con l’attore turco Can Yaman, tragicamente naufragata nelle ultime settimane.

Ma andiamo per gradi… Diletta Leotta inizialmente si è dichiarata amareggiata per le continue polemiche che colpiscono ogni sua azione, che si tratti di vita privata o di carriera lavorativa: “Le critiche e le polemiche mi fanno star male, non amo rispondere e mi tengo tutto per me. Anche se faccio finta di essere forte, tante cose mi hanno ferito, ad esempio questa polemica o i commenti che fanno pensare che io sia una persona finta, falsa o di plastica”. Poi Diletta Leotta torna a parlare della sua esperienza al Festival di Sanremo “Rivedendo le immagini del discorso a Sanremo sulla bellezza, mi accorgo che ero ancora una bambina e oggi che ho 30 anni, cambierei qualcosa, ammettendo qualche aiutino dalla chirugia estetica, non è una cosa da nascondere o da vergognarsi”.

Chiuso il capitolo polemiche su qualche punturina di troppo e Festival di Sanremo, Silvia Toffanin ha aperto il capitolo Can Yaman, ricevendo delle vere e proprie ammissioni di colpevolezza da parte della Leotta: “Io penso di essere innamorata e penso anche che quando sei innamorata un po’ perdi lucidità, un po’ perdi sicurezza, la testa e il controllo. Erano cose che non mi erano capitate fino a ora. Ma a volte perdi l’amore”. Diletta ha confermato che questo per loro “Non è un momento facile, come credo succeda in tutte le coppie, vedremo cosa succederà […] Io mi auguro che si possa anche trovare un equilibrio, un equilibrio nella quotidianità, con se stessi, con me stessa e poi riuscire a trovare questo equilibrio con la persona che ami […] È un momento di riflessione questo che può fare bene a me e anche a Can”.

Insomma, dopo i tanti rumors sopraggiunti durante l’estate, ora sappiamo finalmente come stanno le cose: Diletta Leotta e Can Yaman non sono più una coppia. “Con Can è stata una storia bellissima. Un sogno. Una favola. Ed è stato un colpo di fulmine. Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti e innamorati e hanno cercato di vivere questa passione enorme”, ha dichiarato la conduttrice a Silvia Toffanin, ammettendo che per loro è sempre stato difficile vivere una normale vita di coppia: “Era difficile mantenere intima la vita reale e questa cosa un po’ chiaramente pesa. Dividere la persona dal personaggio a volte era un po’ difficile”. Chissà se assisteremo ad un ritorno di fiamma, come auspicato dalla bella Leotta, oppure dovremmo dire addio per sempre alla coppia che ci ha fatto sognate tutta estate. Non ci resta che continuare a seguirli per scoprirlo.

Diletta Leotta: “Con Can è stata una storia bellissima. Un sogno. Una favola”ultima modifica: 2021-09-27T08:45:32+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo