Demi Lovato parla della sua identità non binary vi chiedo di usare il pronome loro

demi

Dopo aver rivelato di essere attratta soltanto da donne, Demi Lovato lo scorso maggio ha fatto coming out rivelando di essere non binary. L’artista è tornata a parlare ai suoi fan e li ha tranquillizzati, dicendo loro che se sbagliano ad usare il pronome giusto non è un dramma, l’importante è che ci provino. “Ho sentito il bisogno di postare questo pensiero perché spesso trovo che il cambiamento dei pronomi possa essere fonte di confusione per alcuni e difficile da ricordare per altri. Per me è importante che voi ci proviate, ma se commettete un errore, va bene.
Se sbagliate ad utilizzare i pronomi che mi rappresentano, non fa nulla. Alcune volte sbaglio anche io i pronomi con cui preferisco essere identificata! È un lungo percorso cambiare i pronomi che ho utilizzato per definirmi per tutta la vita. Ed alcune volte è difficile ricordarselo. E se provate a rispettare la mia verità, allora il cambiamento verrà in automatico. Sono solo così grata per il vostro sforzo sforzo nel cercare di ricordare ciò che significa così tanto per il mio processo di guarigione. Ho sentito il bisogno di pubblicare questo post perché spesso penso che il cambiamento dei pronomi possa essere confusionario per qualcuno, o difficile da ricordare per altri. Riguarda le vostre intenzioni. Vi chiedo di provarci, ma se fate un errore non fa nulla. Ricordate che vi amo”. Un messaggio davvero positivo, perché sbagliare è normale (capita anche a me), l’importante è l’intenzione e l’impegno nel cercare di rispettare tutti.

Demi Lovato parla della sua identità non binary vi chiedo di usare il pronome loroultima modifica: 2021-07-15T10:30:27+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo