Dayane Mello ha defollowato Rosalinda Cannavò e cancella tutte le foto

dayane

Dayane Mello dopo la sua uscita da La Fazenda tutti si aspettavano una presa di posizione per tutto quello che era successo all’interno del reality e così non è stato. Gabriele Parpiglia ha fatto sapere che la modella Mello avrebbe bollato le presunte molestie subite come “fatti non gravi”. Stando alle parole del giornalista l’ex gieffina sarebbe anche arrabbiata con lui. Nonostante diverse fan di Dayane abbiano messo in dubbio la notizia, sembra che Parpiglia abbia detto la verità, visto che poco fa la Mello ha defollowato Rosalinda Cannavò.

Rosalinda Cannavò commenta il gesto di Dayane. Dopo aver scoperto di essere stata defollowata dalla Mello, Rosalinda ha commentato su Twitter: “Dico solo una cosa. Continuerò a battermi per chi è vittima di violenze. Nulla mi fermerà mai, punto“. La Cannavò ecco le sue parole su Dayane ad ottobre. “Aveva tanti lavori in Italia, non aveva bisogno di fare quel reality.

Manipolata a questo punto possiamo dire. Spero che lei una volta finito il reality veda quello che è successo, magari senza farsi condizionare. Oso anche dire manipolare a questo punto. Questa è una violenza. Dayane la mattina si è svegliata senza vestiti e non ricorda nulla. Da noi c’erano dei limiti di alcolici per tutelarci, lì in Brasile non c’erano. Possono mettere a rischio le persone? Gli è permesso somministrare tutti quei drink? Perché non sono intervenuti.Sono preoccupata per lei e le starò vicino quando tornerà. Quello che abbiamo visto mi ha davvero lasciata senza parole. Le voglio un gran bene”. Dayane Mello ha smesso di seguire Rosalinda Cannavò su Instagram e ha cancellato le loro foto insieme.

Dayane Mello ha defollowato Rosalinda Cannavò e cancella tutte le fotoultima modifica: 2021-12-10T09:00:42+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo