Dayane Mello è di nuovo innamorata è l’ex fidanzato di Alice Campello

dayane

Dayane Mello sembra aver ritrovato la serenità con l’imprenditore e modello, già noto nel mondo dello spettacolo. Archiviate le vicende del reality show brasiliano “La Fazenda”, Dayane Mello ha trovato di nuovo l’amore. Accanto alla bella modella brasiliana c’è ora un noto imprenditore e modello, già noto nel mondo dello spettacolo.

Si tratta di Alberto Franceschi, ex fidanzato di Alice Campello, che poi lo aveva lasciato per costruire la sua famiglia con il calciatore della Juventus Alvaro Morata. Già da alcune settimane i fan più attenti della 33enne avevano notato uno scambio di commenti social molto sospetto: Alberto aveva pubblicato l’emoticon di un fiore e Dayane aveva risposto con un cuore rosso.

E ancora: un bacio tra i due era stato immortalato in un locale notturno per poi fare velocemente il giro del web. Ora la conferma è arrivata dal settimanale Chi. La modella avrebbe quindi da poco archiviato la relazione con Andrea Turino, imprenditore campano di 25 anni, con cui si era mostrata anche su Instagram.

 

Dayane Mello è di nuovo innamorata è l’ex fidanzato di Alice Campelloultima modifica: 2022-03-02T16:54:03+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo