Davide Donadei ha tradito Chiara Rabbi è stato visto a cena con Roberta Di Padua

uomini

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati e se quest’ultima sta avendo attenzioni da Nicolò Zaniolo, l’ex tronista è stato visto in compagnia di Roberta Di Padua. Davide e Roberta si sono conosciuti a Uomini e Donne quando lui era sul trono e lei nel parterre delle dame del trono over, ma nonostante la differenza di ruoli i due sono diventati amici.

Per questo motivo quando i suoi fan lo hanno accusato di aver tradito Chiara con Roberta, ha deciso di pubblicare tutte le chat avvenute fra lui e la donna. “Ho pubblicato le chat che ci sono state tra me e Roberta mentre ero con Chiara giusto per dimostrarvi il rispetto che c’era, perché poi quando vengo preso di mira su mancanza di rispetto impazzisco.

Dal 28 luglio, dopo che ho reso pubblica la fine della storia con Chiara, Roberta mi ha scritto semplicemente come stavo, come mi hanno scritto in centinaia di altre persone, fine”. Davide si è poi sfogato con un lungo video su Instagram.“Mi riallaccio alla diretta di ieri dove dico che rimanevo da solo in albergo a mangiare una pizza. Eravamo entrambi qui a Napoli, ci siamo sentiti e abbiamo deciso di mangiarla insieme nel locale accanto all’hotel.

Questo per farvi capire una cosa, per evitare situazioni, la guerra non la voglio fare: se avessimo voluto fare giochini strani come state dicendo di certo non mi sarei mangiato una pizza in una pizzeria strapiena al centro di Napoli. Ho passato una serata tranquilla, ho mangiato una pizza con una persona che già conoscevo, avevamo tante cose di cui parlare, anche del programma, e basta”. L’ex tronista ha poi aggiunto: “Vi dico solo: se ieri avessi voluto non mi avrebbe visto nessuno, ve lo dico col cuore in mano quindi per favore cercate di capire e pensare non sempre in mala fede. Grazie.

Io sono due mesi circa che sono da solo quindi paradossalmente se dovessi decidere di vedere una ragazza forse non devo dare conto a nessuno, forse. Quindi non capisco il motivo delle continue foto, però è giusto che sia così, l’abbiamo scelto noi. Non voglio fare la guerra perchè non conviene. Voglio portare rispetto, le nostre vite devono andare avanti”.

 

Davide Donadei ha tradito Chiara Rabbi è stato visto a cena con Roberta Di Paduaultima modifica: 2022-09-01T09:15:54+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo