Damiano dei Måneskin in una foto rara racconta l’inizio dell’amore con Giorgia Soleri

damiano

Su una fanpage dei Måneskin è comparsa una tenera immagine che ritrae il cantante assieme alla modella. Uno scatto di almeno quattro anni fa che ci fa sbirciare gli esordi di un amore vissuto nel riserbo più assoluto, tanto da essere diventato pubblico solo lo scorso maggio.Damiano David dei Måneskin e la fidanzata Giorgia Soleri in una tenera foto di qualche anno fa. A corredo dello scatto, una didascalia: «Damiano e Giorgia. L’inizio della storia d’amore».

L’immagine pubblicata su una fanpage dei Måneskin dovrebbe risalire a quattro anni fa circa, cioè al 2017, ma alcuni fan nei commenti ipotizzano che sia stata scattata anche prima visto che all’epoca Damiano (ce lo ricordiamo da X Factor) portava i capelli lunghi. Di sicuro si tratta della rarissima testimonianza di un amore vissuto – nonostante la fama planetaria del cantante – nel riserbo più assoluto. La relazione tra Damiano, 22 anni, e Giorgia, 25, è diventata pubblica solo ad inizio 2021, quando lui in una storia su Instagram ha postato una foto con la fidanzata. «Dopo quasi quattro anni, si può dire, no?», ha scritto il frontman dei Måneskin, senza nulla aggiungere alla propria, improvvisa rivelazione.

Damiano non ha voluto fornire alcun particolare sulla storia, che – numeri alla mano – dovrebbe essere iniziata qualche mese prima della partecipazione ad X Factor. Si è limitato a condividere una foto, ed una soltanto. Giorgia l’ha poi pubblicata a sua volta, scegliendo lo stesso riserbo del fidanzato. La modella ha rinunciato alla sua tipica discrezione solo lo scorso maggio, mentre si disputava l’Eurovision. «Mi sto sentendo male, ora mi riprendo», ha detto, in dialetto romanesco, filmando via Instagram la propria reazione alla vittoria dei Måneskin. «Non ci sono parole per dire quanto io sia felice e fiera. Fisso lo schermo cercando di capire se è tutto vero o se è solo un sogno», ha poi aggiunto, le mani che tremavano. «Sono i migliori, ora lo sa tutta Europa».

Damiano dei Måneskin in una foto rara racconta l’inizio dell’amore con Giorgia Soleriultima modifica: 2021-12-10T11:00:13+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo