Damiano dei Maneskin Giorgia Soleri compie 27 anni non è bello essere il tuo toy boy

soleri

Damiano dei Maneskin con una dedica in inglese ha scherzato sulla differenza di età tra la coppia. Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano David, frontman dei Maneskin, festeggia il compleanno: giornata speciale per l’influencer che ha soffiato 27 candeline.

Tanti messaggi di auguri e di affetto si leggono sui social sotto al post condiviso su Instagram, e ovviamente non poteva mancare una dedica speciale da parte del fidanzato Damiano, ma niente di sdolcinato. Anzi, piuttosto ironica. Con una dedica in inglese, Damiano ha scherzato sulla differenza di età tra la coppia: Giorgia infatti è più grande di lui di circa quattro anni. «Non mi sono mai sentito così bene a essere un toy boy», ha scritto la rockstar internazionale.

Poi continua e aggiunge un po’ di romanticismo: «Buon compleanno, ti amo».Immediata la risposta di Giorgia: «Abbello, guarda che continuo a sembrare più piccola io. Ti amo tanto». Un botta e risposta che ha suscitato l’ilarità dei fan della coppia, ormai fedelissimi da quando i due hanno annunciato nel 2021 la loro relazione, nata però quando ancora nessuno dei due era famoso. Nonostante i riflettori e la distanza che li divide a causa delle tournée, i due sono più innamorati che mai.

 

Damiano dei Maneskin Giorgia Soleri compie 27 anni non è bello essere il tuo toy boyultima modifica: 2023-01-05T09:05:18+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo