Cristina Parodi in vacanza a Formentera in bikini sfoggia un fisico perfetto

parodi

La giornalista Cristina Parodi si gode qualche giorno di vacanza e in costume sfoggia un fisico invidiabile. Come da tradizione ormai da anni, Cristina Parodi inaugura l’estate con una vacanza a Formentera. Con il marito Giorgio Gori la giornalista si concede qualche giorno di relax, poi lui rientra a Bergamo e lei viene raggiunta dalle amiche. I fotografi del settimanale Gente l’hanno paparazzata in bikini, come sempre in formissima. Gori e la Parodi amano Formentera tanto da aver acquistato una villa sull’isola.

Prima che arrivi la folla di vacanzieri loro si concedono qualche giorno di relax in coppia, tra passeggiate in riva al mare e relax al sole. Quando lui viene richiamato a Bergamo dagli impegni di lavoro, lei si concede ancora qualche giorno in compagnia di un gruppetto di care amiche.

Paparazzata dal settimanale “Gente”, Cristina sfoggia un fisico impeccabile in bikini verde crochet. Bellissima e super in forma si diverte a fare la modella per il brand di moda che ha fondato insieme a alla sua amica Daniela Palazzi. Indossa un vestito tigrato che svolazza alla brezza e sorride all’obiettivo facendosi immortalare in tutto il suo splendore.

 

Cristina Parodi in vacanza a Formentera in bikini sfoggia un fisico perfettoultima modifica: 2022-06-14T10:15:05+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo