Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez svelato il sesso dei gemelli

ronaldo

Con un tenero video dei figli per annunciare la sorpresa con i coriandoli.Il pancino di Georgina Rodriguez si vede appena, ma la gioia per l’arrivo dei due gemelli in casa di Cristiano Ronaldo è davvero incontenibile. Anche gli altri figli della coppia non vedono l’ora di allargare la famiglia e sono proprio loro i protagonisti del siparietto social in cui il calciatore e la modella svelano il sesso dei bimbi che nasceranno in primavera.

Si tratta di un maschietto e di una femminuccia, mix perfetto per la big-family di Cristiano. Sono stati il primogenito Cristiano Jr, insieme a Eva, Mateo e Alana Martina a scoppiare i palloncini e svelare che avranno un fratellino e una sorellina. Per la casa svolazzavano coriandoli rosa e azzurri tra maschietti che esultavano per l’arrivo di un altro fratello e le femminucce che gioivano per la bimba che si unirà a loro.

La coppia ha postato lo stesso dolcissimo video e poi ha commentato scrivendo: “Dove la vita inizia e l’amore non finisce mai” accompagnando la scritta con tanti cuoricini rossi e l’hashtag “Blessed”. Ora restano da scoprire i nomi che sceglieranno per i bimbi e se vorranno svelarli via social oppure resteranno top secret fino alla sala parto.

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez svelato il sesso dei gemelliultima modifica: 2021-12-17T16:30:26+01:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo