Cristiano Malgioglio: “Barbara d’Urso? Non la sento da prima dell’estate”

Cristiano-Malgioglio-Barbara-dUrso

Cristiano Malgioglio, in occasione del debutto di Tale e Quale Show, ha rilasciato una lunga intervista fra le pagine de Il Fatto Quotidiano dove ha risposto alla domanda diretta “ma è vero che ha litigato con Barbara d’Urso?“. Un tempo BFF e spesso insieme, da un po’ di mesi a questa parte la strana coppia d’Urso-Malgioglio è sparita dai radar dei paparazzi e dei social.

Che sia successo qualcosa? Il cantautore ha ovviamente smentito, sottolineando però di non sentirla da prima dell’estate.

“No, non abbiamo mai litigato. Non ci sentiamo da un po’ di tempo. Ma di litigi nemmeno l’ombra, non ci sarebbe motivo. Non è affatto vero. Quest’estate non ci siamo sentiti perché io ero con i miei amici, e lei era con i suoi. Io ho una grande ammirazione nei suoi confronti: è una grande lavoratrice, brava, bella. Una di polso. Non avrei nessun motivo di litigare con lei, assolutamente. I social scrivono tante falsità. Io non litigo mai con nessuno. Non so cosa sia la rivalità o la gelosia, so solo cos’è l’amicizia”.

Il cantautore non ha però perso solo la sua BFF, ma anche il fidanzato.

“È finita la mia storia d’amore con il mio fidanzato turco. Non si può vivere solo di videochiamate, mi ero rotto le palle. Parlavamo a gesti. Lui voleva che imparassi il turco, ma io non so nemmeno l’italiano. Ora sono libero, bello, stupendo. Sono in*azzato con Channing Tatum, del quale sono un ammiratore pazzesco. Gli ho mandato un messaggio pazzesco, era una vera e propria dichiarazione d’amore. Ha visualizzato tutto e non mi ha nemmeno risposto, forse si è spaventato. Adesso le gonne con la sua faccia le strapperò tutte. Ho dimenticato anche lui dalla mia vita. Non me ne frega più niente”.

Cristiano Malgioglio: “Barbara d’Urso? Non la sento da prima dell’estate”ultima modifica: 2021-09-18T15:00:40+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo