Claudio Amendola in tv svela la malattia della moglie Francesca Neri

claudio

Claudio Amendola scoppia a piangere a Verissimo, confessando la malattia della moglie Francesca Neri. «Non ha una malattia chiara – ha raccontato a Silvia Toffanin l’attore romano – ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate. Ha un dolore fisico enorme. Anche nella malattia, cerca la forza per stare bene. Ne ha parlato nel suo libro che presenterà presto. L’ho letto e ho pianto tanto. Ha grande intelligenza e coraggio. Il racconto che fa dei suoi ultimi anni di vita è coraggioso. Starle affianco è stato il mio compito, non è stato difficile. È stato più difficile per lei. Sto con Francesca da vent’anni, l’amore migliora. Si depura da tante scorie, come la gelosia. Non ha più senso. Adesso se qualcuno corteggia Francesca (a distanza) mi fa piacere, perché vuol dire che sono fortunato io. Impari ad accettare i difetti»Amendola ha rievocato la malattia del papà Ferruccio: «Quando si è ammalato, era triste vederlo stanco anche con le carte in mano. Nel momento in cui la malattia si è aggravata, ho sperato che quelle settimane passassero il prima possibile. Ma quando hai un papà così, lo ritrovi tutti i giorni nei suoi lavori».
Claudio Amendola a Verissimo in lacrime: «Mia moglie Francesca è malata»
Nel salotto di “Verissimo” l’attore rivela la situazione della donna con cui condivide un amore lungo ben 25 anni.Venticinque anni di un grande amore più forte anche della malattia: si tratta della bellissima storia che lega Francesca Neri e Claudio Amendola, protagonista della puntata di “Verissimo” in onda domenica 26 settembre.Proprio nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore si è emozionando spiegando la condizione della moglie, senza svelare troppi dettagli: “Fa fatica, lotta e ha combattuto con se stessa, col suo corpo. La sua non è una malattia chiara, ha tuttavia una difficoltà nel vivere le sue giornate per via dei dolori fisici. Sta affrontando tutto con intelligenza e coraggio”.Claudio riesce a fatica a trattenere le lacrime e successivamente conferma di esserle sempre stato vicino: “Era quello che dovevo fare, è stato il mio compito. Non è stato difficile, lo è stato molto più per lei”.

Claudio Amendola in tv svela la malattia della moglie Francesca Neriultima modifica: 2021-09-27T15:08:17+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo