Cicciolina confessa mi piace Jeremias Rodriguez è molto maschio

cicciolina

Da quando è arrivata a Playa Accoppiada Ilona Staller continua a fare domande molto private al resto dei naufraghi, l’attrice ha chiesto a Lory Del Santo e Marco Cucolo come vivono “l’assenza di privacy” a L’Isola dei Famosi: “Lory un passerotto mi ha detto che vorresti isolarti con Marco, è vero? Ci sono tante cespugli qui intorno. Perché non ci sarebbe nulla di male, anzi. Anche quell’aspetto è molto importante nella vita“. La Del santo però ha rivelato: “No guarda Ilona, nemmeno ci pensiamo.

Qui è talmente tanta la fame e la fatica che non abbiamo mai pensato ad isolarci. Al massimo un bagno in mare e un bacetto, nulla di più“. Cicciolina senza troppi giri di parole ha replicato: “Io invece mi apparterei sempre se fossi qui con un uomo che mi piace e che sta con me“. A quel punto la Del Santo ha fatto una domanda scontata: “E allora con chi ti isoleresti tra i maschi che ci sono?“.

Ilona Staller: “Mi piace Jeremias Rodriguez, ma anche Roger Balduino”.Dopo averci pensato qualche secondo Cicciolina ha confessato di avere un interesse per Jeremias Rodriguez, ma ha aggiunto che sia lui che Roger Balduino forse sono troppo piccoli per lei. “Jeremias, secondo me è bello e sensuale. Però lui è un pò giovane. Però posso averci un rapporto platonico. Sì secondo me sceglierei Jere. Lui è molto carino mi piace, è tanto maschio. Roger è bello, ma non so ha l’età di mio figlio, mi viene una strana sensazione. Pensa che il mio piccolo ha 29 anni quindi siamo lì con l’età di Roger. Roger è bello tosto come uomo. Sicuramente quando ti abbraccia lo senti… ti avvolge. Però preferisco Jeremias mi ispira di più in quel senso. Quindi primo Jeremias e dopo Roger”.

 

Cicciolina confessa mi piace Jeremias Rodriguez è molto maschioultima modifica: 2022-04-06T08:30:00+02:00da nessi-15
Reposta per primo quest’articolo